Come raggiungerci

Dove parchggiare
Progetto Verde si trova appena al di là (20m) del limite della ZTL (zona a traffico limitato) regolata da porta magnetica telepass. E' possibile parcheggiare all'inizio di piazza Tasso, lato verso il giardino, dove ci sono le strisce blu (parcheggio rapido a pagamento).
Oppure si può posteggiare
nel parcheggio a pagamento all'interno delle mura, in cui si accede da Porta Romana (per l'esattezza l'ingresso al parcheggio è dalla porta sinistra di Porta Romana, conviene lasciare l'automobile verso la fine del parcheggio: l'uscita dal parcheggio infatti è proprio in Piazza Tasso).
Oppure è possibile posteggiare nel parcheggio a pagamento del Viale Petrarca, nell'ultimo tratto lungo le mura prima di arrivare in Piazza Tasso. Attenzione: esclusivamente nei posti con strisce blu, quelli bianchi sono per residenti.
Oppure sul lato sinistro (salendo) di via Villani (la strada "di fronte" a p.za Tasso), il posteggio è a pagamento sul lato sinistro (strisce blu), sul lato destro è riservato ai residenti.

Se dovete ritirare materiali pesanti o voluminosi il nostro negozio è autorizzato a rilasciarvi un pass valido per il transito e la sosta in ZTL con validità di 40 minuti, ma solo il pomeriggio dalle ore 15,30 alle 19,30.